Il Programma di Igiene Naturale per Bambini

Il rivoluzionario sistema naturale per crescere un bambino sano in un mondo tossico

Lascia che ti mostri un sistema naturale passo passo che permetta a CHIUNQUE di crescere un bambino sano, forte e felice in 30 giorni o meno.

 

Niente dottori… Solo tu, insieme a Madre Natura e alla forza del corpo.

Dovrei saperlo: sono la fondatrice dell’Accademia d’Igiene Naturale e insegno questo sistema da oltre dieci anni. Ho applicato ciò che ho imparato e ho un bambino di 3 anni che è sano, forte, felice e non va mai dal medico.

Le madri possono adottare questo sistema e iniziare immediatamente a vedere risultati positivi nel benessere dei loro figli. Non importa in quale fase della maternità ti trovi.

Che tu stia pianificando di avere un figlio, sia incinta, abbia un neonato, sia nella fase dello svezzamento o dopo.

Inoltre, questo sistema funziona in modo naturale al 100%. Non devi acquistare nulla e puoi fare tutto a casa. Non è come qualsiasi cosa tu abbia provato prima. Ecco perché…

Questo sistema ha trovato l’anello mancante per una salute vibrante che lega tutti questi aspetti in un unico metodo semplice da seguire.

Seguendo questo sistema, eliminerai il 95% dei problemi che la maggior parte delle madri sperimenterà nel crescere i propri figli.

Curioso? Continua a leggere per vedere esattamente cos’è questo sistema naturale e come può trasformare la tua maternità e la tua vita (proprio come ha fatto con la mia)!


Cara mamma o futura mamma

Quanto segue è per qualsiasi madre (o futura madre – ma anche PADRE o futuro padre!) che vuole crescere il proprio figlio in modo naturale ma si è sentita bloccata, incerta, frustrata, incompresa, preoccupata o confusa…

E se leggi le seguenti righe per intero…

Sono fiduciosa che ti cambierà la vita.

Ciao! Sono Serena… Sono la fondatrice dell’Accademia d’Igiene Naturale e da più di 10 anni condivido i principi e la filosofia dell’Igienismo con il pubblico italiano. Vorrei condividere con te la mia storia e quello che credo sia il miglior sistema naturale per crescere un bambino sano, forte e felice.
author-img - Serena Pacquola
Fondatrice, Igienista Naturale, Food-Coach

Ciao, sono Serena…

E vorrei condividere con te quello che credo sia il miglior sistema naturale per crescere un bambino sano, forte e felice.
Tutto è iniziato nel 2011, quando ero una coach nutrizionale in Germania e ho scoperto un sistema sanitario naturale unico chiamato Igiene Naturale. Ho avuto l’onore di avere come mentore diretto il Dr. Robert Sniadach mentre studiavo il suo corso. Nel caso non lo sapessi, è un medico igienista da oltre 40 anni e aveva anche una clinica per il digiuno in Belize. I suoi mentori diretti sono stati il Dr. William Esser e di T.C. Fry.
Ho avuto la fortuna di essere stata guidata da lui per 4 anni e sono diventata una dei suoi migliori studenti su 15.000.
Da allora, ho aiutato migliaia di persone, in particolar modo donne, a migliorare la loro salute, alimentazione e benessere attraverso l’Igiene Naturale e ho fondato l’Accademia Italiana di Igiene Naturale.
Ma nel 2016 è successo qualcosa di interessante…
Il dottor Robert Sniadach mi stava insegnando i principi avanzati dell’Igiene Naturale quando venne fuori l’argomento dei bambini.
Ha detto: “In realtà ho un corso quasi completo sulla cura adeguata dei bambini e delle madri durante la gravidanza, il parto e la crescita di un bambino. Questo corso è stato ideato da un gruppo di medici igienisti, ostetriche e genitori che hanno applicato il sistema naturale ai propri figli. Non ho ancora avuto il tempo di aggiornarlo e renderlo disponibile al pubblico, ma posso dartelo”.
Ciò che era contenuto in queste lezioni sulla cura dei bambini, risolveva in modo logico e chiaro molti dei malintesi a cui oggi siamo abituati a credere e che temiamo. Ciò include idee sbagliate come:

1. La gravidanza è dura e il travaglio è doloroso

(Con questo sistema non è necessario che lo sia)
2. Devi muovere delicatamente il tuo corpo durante la gravidanza
(Certo, ma se vuoi un bambino forte e sano e un corpo preparato al travaglio, c’è bisogno di seguire un sistema naturale di adattamento adeguato, progettato per aiutarti a raggiungere questo obiettivo)
3. Ci sono molte complicazioni legate all’allattamento al seno e non puoi controllare se avrai latte o meno
(Rimarrai sorpresa di quanto possa essere facile superare questi problemi in modo naturale)
4. Sintomi come infezioni alle orecchie, tosse, febbre e altri problemi comuni sono pericolosi
(Esistono soluzioni naturali per aiutare tuo figlio quando è malato che non richiedono integratori, antibiotici o intervento medico)
5. I bambini devono mangiare a partire dai 6 mesi e necessitano di un pasto completo per garantire tutti i nutrienti di cui hanno bisogno
(C’è un motivo per cui molti bambini soffrono di indigestione, muco, dolore e affaticamento. Puoi evitare questi problemi facilmente e naturalmente)
Questo sistema naturale era la chiave mancante che spiegava e risolveva la maggior parte delle sfide più grandi che affrontano le madri quando cercano di crescere i propri figli in modo naturale.
Ma come potrei sapere se funziona se non ho figli?
Volevo condividerlo con il mondo, ma non consiglio mai nulla che non abbia testato e provato su me stessa.
Bene, probabilmente puoi immaginare cosa è successo dopo…

Sono rimasta incinta!
Qualche anno dopo ero incinta! Quindi, io e mio marito abbiamo immediatamente riletto e studiato di nuovo tutte le lezioni e abbiamo applicato il sistema naturale. Ecco i risultati…

Ho scalato una montagna quando ero incinta di 8 mesi e ho avuto un parto naturale (non in ospedale) senza epidurale

Ero così in forma e in salute durante la gravidanza che potevo fare ancora escursioni e ho scalato una montagna in Ecuador quando ero in cinta di 8 mesi e mezzo. Ho avuto un parto naturale (non in ospedale) senza epidurale.

Durante la gravidanzanon non ho accusato alcuno dei soliti problemi di cui soffrono le mamme incinta: no edema, cellulite, niente peso in eccesso, niente dolori alla schiena, insonnia ecc.

Dopo il parto non ho avuto lacerazioni vaginali, nè sono rimaste smagliature di alcun tipo. Oh, e ho perso rapidamente 8 kg in 2 settimane dopo il parto.
Al momento mentre scrivo, mio figlio ha 3 anni, non è mai stato dal medico ed è uno dei bambini più sani che incontrerai.
E quando è malato, seguo semplicemente il sistema naturale e lui ritorna in salute, VELOCEMENTE. Il suo sistema immunitario è così forte che non devo preoccuparmi affatto della sua salute.

Ho imparato a distinguere quali sintomi di malattia nei bambini possono essere gestiti a casa e quali rappresentano un’emergenza che potrebbe richiedere cure mediche

Grazie a questo sistema naturale, ho imparato a distinguere quali sintomi di malattia nei bambini possono essere gestiti efficacemente a casa e quali rappresentano un’emergenza che potrebbe richiedere cure mediche. Finora, seguendo il sistema, ciò non è mai stato necessario.
Mio figlio è sano, intelligente (parla 4 lingue), molto brillante e pieno di energia. Proprio come dovrebbe fare ogni bambino a quest’età. Mangia con gioia e ama la frutta e la verdura.
Volevo sapere se questo avesse potuto aiutare altre mamme e se funziona per le mamme che hanno già figli. La risposta in breve è sì!
Ho passato mesi a tradurre i testi e l’ho condiviso con altre madri e le ha aiutate moltissimo in molti aspetti della salute del bambino. Perché?
Perché questo sistema naturale si basa sulla fisiologia umana. Quindi, se sei umano, funziona.
Lo condivido con te perché voglio che tu sappia che è possibile ed è reale.
Sto già vivendo questo tipo di vita e mi sento davvero fortunata a poter condividere questo sistema di facile applicazione con tutte le madri e i genitori che sono entusiasti di avere finalmente una soluzione alternativa naturale ad alcuni degli aspetti più difficili della crescita di un bambino sano in un mondo tossico.

(A sinistra, io a 9 mesi di gestazione; a destra, io a 2 settimane dal parto)

Una delle madri con cui ho condiviso questo, è stata Giulia di Lorenzo. Ecco cos’ha detto:

“Studio l’Igiene Naturale da 9 anni anni e lo applico nella mia vita da quando l’ho scoperto. Non prendo medicinali da allora (ad eccezione di una anestesia per aver tolto due denti del giudizio) e la malattia non è più motivo di preoccupazione per me.

Mio figlio è nato 4 anni fa e in quel periodo non c’era un corso specifico di Igienismo per bambini, quindi ho fatto il meglio che ho potuto con quello che sapevo e quello che mi faceva sentire più tranquilla. Avevo giudizi intorno a me e molte influenze che andavano contro questa filosofia in cui tanto credevo, ma che non sapevo bene come applicare per mio figlio. Se avessi avuto un corso come questo sarebbe stato tutto diverso. Mi mancava quella chiarezza, quella concretezza e sicurezza che questo corso offre.

Mio figlio non ha mai preso una medicina e si è ammalato pochissimo, molto meno dei suoi compagni di asilo e si riprende sempre in fretta. Ho fatto un parto in casa naturale, l’ho allattato per due anni e mezzo, abbiamo passato tempo in natura molto più che in casa o al chiuso e l’ho svezzato con cibo naturale vegetale e principalmente crudo.

Oggi mangia anche uova dei vicini di casa e capita che mangi formaggi e pesce con altri familiari oppure alle feste.

Ha iniziato l’asilo presto e anche se l’alimentazione è nettamente migliore della maggior parte degli asili tradizionali, è stato esposto a cibo processato abbastanza presto, in modo comunque limitato.

Questo corso mi ha dato i tasselli mancanti di cui avevo bisogno per sentirmi ancora più sicura e per continuare ad applicare l’Igiene Naturale su mio figlio con fiducia e serenità.

Sono felice di poter far parte di questo viaggio e di accompagnare le mamme, che proprio come me in passato, hanno bisogno di un supporto per crescere i loro figli nel modo che sentono più giusto, ma che si sentono insicure e spaesate perché l’approccio tradizionale e comunemente accettato suggerisce un approccio opposto a quello naturale.

Questo corso ti darà la serenità e la sicurezza di cui senti aver bisogno per crescere i tuoi figli. La cosa più bella che l’Igiene Naturale mi ha dato è la piena responsabilità della mia condizione di salute e in quella di mio figlio. Mi ha restituito il mio potere personale.”

author-img - Giulia

“Perché non ho mai sentito parlare prima di questo Sistema Naturale completo?”

Potresti pensare: “Perché non ne ho sentito parlare prima? Se è così efficace, perché non lo sanno più le persone?”
Questo è esattamente quello che ho pensato io. Questo mi è successo mentre studiavo l’Igiene Naturale. Così ho fatto molte ore di ricerca, studiando la storia di questo sistema quasi dimenticato. Quando ho scoperto la verità sono rimasta scioccata. Lasciami spiegare.

 

La Fondazione Carnegie e Rockefeller

Uno dei motivi principali è che nel 1910 la Fondazione Carnegie e Rockefeller concesse ingenti finanziamenti filantropici a coloro che si fossero conformati al modello medico della terapia farmacologica (prodotti farmaceutici) in cui erano personalmente investiti. Non desideravano condividere il campo sanitario con nessuno che si opponesse alle loro filosofie terapeutiche. Allora, cosa hanno fatto?
Hanno ottenuto severe leggi e regolamenti statali e federali sulle licenze che garantiscono il monopolio sulle cure sanitarie.
Questo è stato un duro colpo per il movimento dell’Igiene Naturale e anche per tutti gli altri sistemi sanitari alternativi e più naturali. È diventato illegale prendersi cura dei malati in modo naturale.
Anche se molte terapie alternative stanno diventando sempre più conosciute oggi (perché molte persone sono stanche della farmafia), l’industria medica controlla ancora la verità tradizionale su cosa siano la salute e la malattia. Soprattutto, come dovrebbero essere trattati.
Immagina quanti soldi andrebbero persi se le persone non dovessero andare dai medici a meno che non si tratti di un’emergenza. È un business multimiliardario!
Questo è il motivo per cui è stato praticamente impossibile per te trovare questa preziosa conoscenza ovunque.
Quindi, quando ho scoperto questo, sapevo che dovevo riportare in vita queste lezioni e condividerle con le mie sorelle e fratelli italiani che stanno lottando per essere genitori in modo naturale e che hanno un disperato bisogno di trovare risposte.


Su cosa si basa questo Sistema Naturale?

Questo sistema naturale si basa sulla filosofia e sui principi dell’Igiene Naturale. Se non hai sentito parlare di Igiene Naturale, preparati perché adorerai ciò che sto per raccontarti.
È un sistema che è stato formato da molti dei dottori e medici più onesti negli ultimi 200 anni. Hanno scoperto che fornendo al corpo ciò di cui ha bisogno, il corpo accelera la sua capacità di ripristinare e mantenere la salute.
Questi pionieri hanno analizzato sistematicamente la differenza tra malattia iniziata dal corpo (quella che il corpo crea per ripristinare la salute), malattia cronica ed emergenze che richiedono un intervento chirurgico (come ossa rotte, incidenti, ecc.).
Hanno poi capito come nutrire e riportare il corpo in salute. Non è necessario alcun farmaco! Infatti, il 95% delle volte puoi restare a casa (ma è opportuno puntualizzare che devi sapere come fare…).

 

Questi pionieri applicarono e insegnarono questo sistema a milioni di persone con risultati miracolosi. Tutto ciò che stavano facendo, era studiare le leggi della natura, sfruttare la saggezza già insita in tutta la biologia e collegarla alla fisiologia umana.
Ho visto personalmente centinaia di persone migliorare la propria salute attraverso l’Igiene Naturale e ho aiutato migliaia di persone online. Ecco perché non ho avuto paura di applicarlo quando ho cresciuto mio figlio. Aveva perfettamente senso. E i risultati parlano da soli.
Ma questo funziona solo se hai le giuste conoscenze…
Per quanto ne so, non esiste altra scienza che si avvicini lontanamente a questo sistema. Perché fondamentalmente si basano tutti su un paradigma diverso.
Te lo dico non per spaventarti, ma per emozionarti. Questa è una notizia entusiasmante.

 

“Ti viene data una chiave che aprirà un mondo completamente nuovo, dove essere genitori sarà un’esperienza meravigliosa, senza preoccuparti continuamente della sicurezza, della salute e dello sviluppo di tuo figlio (o della tua sanità mentale).”

 

Ora, giusto per essere chiari. Questo non farà sparire tutti i tuoi problemi…
Questa non è una cura miracolosa, di per sé.
Ma ti libererà dal 95% dei problemi che affliggono la maggior parte delle madri quando sono genitori.
Questo, secondo me, non ha prezzo.

 

Il mio obiettivo ora è aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi naturali di maternità e ad avere finalmente il successo che meriti. Per fare questo, non posso semplicemente insegnare alle madri alcuni suggerimenti e trucchi. NO.
Voglio contribuire a rendere le madri (e le future madri) guru della salute per i loro figli e la loro famiglia. E ripristinare il ruolo di badante naturale nella famiglia.
Immagina di avere la sicurezza di crescere un bambino sano in modo naturale in questo mondo. Non andremo più dai medici, né pagheremo rimedi omeopatici o naturopatici.
Mentre studi questo sistema, imparerai dalla A alla Z l’assistenza sanitaria naturale per tuo figlio. Dalla gravidanza, all’alimentazione della madre e bimbo in età dello svezzamento, fino alla cura del bambino quando è malato. Ti sentirai sicuro riguardo all’allattamento al seno, allo svezzamento, al nutrimento da somministrare e a cosa evitare.

 

SENTI come se un peso ti fosse stato tolto dalle spalle perché finalmente sai cosa fare senza avere paura di fare qualcosa di sbagliato.
Non è più necessario cercare su Internet e prendere decisioni difficili sulla base di consigli contrastanti. Saprai esattamente cosa fare.
Se questo ti suona bene e vorresti padroneggiare la maternità naturale per crescere un bambino sano, forte e felice…

 

…allora lascia che te lo presenti.

Il Corso di Igiene Naturale per Bambini

Consentire alle mamme di padroneggiare la genitorialità naturale!

Quindi, dopo aver trascorso molti mesi di duro lavoro, sono stata in grado di aggiornare questo raro corso, tradurlo e lo offrirò esclusivamente qui all’Accademia d’Igiene Naturale.
È un programma di formazione che fornisce un approccio olistico alla cura adeguata dei bambini in modo naturale.
Il corso è suddiviso in 7 lezioni (o moduli):
1. Cos’è l’Igiene Naturale e cosa intende per malattia
2. Assistenza prenatale per una migliore salute infantile e materna ed un parto meno doloroso
3. Alimentazione dei neonati
4. Svezzamento del neonato: alimentazione dei bambini
5. Bambini a digiuno durante la malattia
6. Insegnare ai bambini una vita sana
7. Esercizio fisico e bambini

All’interno di questi moduli acquisirai una solida base che ti libererà da:

– Insicurezze sulle complicazioni della gravidanza e del parto
– Cosa fare se il bambino smette l’allattamento o non c’è più latte
– Non sapere come svezzare tuo figlio e cosa dargli da mangiare quando sarà pronto per i cibi solidi
– Come prenderti cura di tuo figlio quando è malato (cosa fare e cosa non fare nel digiuno)
– La paura e la preoccupazione di essere giudicati dagli altri. (Se tuo figlio è sano, felice e forte, non potranno dire molto)

 

Il mio obiettivo è che il Corso di Igiene Naturale per Bambini sia il programma più chiaro e facile da seguire che tu possa avere.

E’ disponibile per te a 227,- Euro.

Puoi iniziare subito, basta fare clic sul pulsante in basso:

Ciao!

Sono Simona e sono felice di poter condividere la mia esperienza di Mamma che ha svezzato la sua bimba con cibi freschi e genuini e soprattutto a km 0! Quando ho scoperto di essere incinta, abbastanza giovane a 25 anni, ho capito quanto fosse necessario un cambio alimentare per condurre una gravidanza serena. Sì perché mangiare bene significa anche nutrire non solo il nostro corpo, ma anche il nostro cervello ne beneficia.

Ho scelto per me una dieta 100% vegetale e ho proseguito anche durante i primi 3 anni di mia figlia su questa linea… ora ha 9 anni e ama le verdure… proprio tutte! Ma non solo, nutrendosi di cibi naturali e non lavorati, non ha mai avuto bisogno di prendere medicine perché il suo corpo sapeva benissimo come agire in caso di una febbre o un raffreddore!

Tutto questo accompagnato da uno stile di vita sano e salutare in tutti i sensi, sempre in natura e libera di conoscere il proprio corpo sotto ogni aspetto! Un grande dono!”

author-img - Simona

Il Corso Completo d’Igiene Naturale per Bambini

Autonomo

La retta del corso è di 227 Euro e include:

  • Il corso Completo
    d’Igiene Naturale
    per Bambini

Ora, se desideri avere un percorso più personalizzato, puoi anche usufruire del Coaching Personalizzato Premium.

Corso Online per bambini igienisti PREMIUM (con piani nutrizionali per bambini)

Se desideri ricevere una guida in più nel tuo percorso da genitore che decide per una via più naturale nella cura dei propri figli, prendi in considerazione il piano “PREMIUM”.

Riceverai, oltre al corso completo, anche ben due diversi piani alimentari settimanali nutrizionali che i tuoi bambini adoreranno mangiare. E una guida nutrizionale.

Uno è per i bambini che stanno passando ad una dieta nutrizionalmente superiore.

L’altro è per i bambini che già seguono una dieta igienistica ma tu, come mamma, vorresti avere una guida o nuove idee e variazioni al tuo programma alimentare.

Inoltre, avrai a disposizione un professionista di Igiene Naturale che ti affiancherà per 2 mesi e offrirà 4 chiamate di seguimento nel tuo percorso. Potrai fargli domande riguardo il corso, l’approccio genitoriale e risolvere qualsiasi dubbio in relazione a tuo (futuro) figlio/a. Siano questi quesiti riguardo la gestazione, l’allattamento, lo svezzamento, la malattia e/o lo stile di vita e di apprendimento.

Le chiamate si svolgono online attraverso un link privato e durano 45 minuti ciascuna.

VOGLIO INIZIARE ORA!

Detto questo, semplicemente non c’è niente come questo Corso di Igiene Naturale per bambini.

È il corso che le madri alternative stanno cercando disperatamente.

E la cosa bella è che puoi completare questo corso in meno di un mese, se lo desideri. Pensaci: oggi, tra un mese, saprai più del 99,9% di ciò che sanno le mamme su come crescere un bambino forte, sano e felice.

La tua fiducia e certezza nel crescere un figlio (in alternativa) verrà catapultata.

Voglio rendere questo corso accessibile a chiunque voglia veramente imparare questo materiale.

Programma con Coaching Personalizzato Premium

Cos’è il Coaching Personalizzato PREMIUM?

 

Il Coaching Personalizzato include i vantaggi elencati. Se stai riscontrando sfide più specifiche, con il Coaching Premium, riceverai anche:

  • Il corso Completo di Igiene Naturale per Bambini.
  • 4 consulenze individuali di 45 minuti.
  • 2 mesi di seguimento.
  • Una guida alla nutrizione con ricette per i tuoi bambini e la tua famiglia.

E’ possibile ricevere questo programma per una quota di 470 euro.

(Se vuoi richiedere il pagamento a rate, puoi scrivere una mail a info@accademiaigienenaturale.com)

Clicca qui per richiedere il Coaching Personalizzato Premium:

Il Corso Completo d’Igiene Naturale per Bambini

Autonomo

La retta del corso è di 227 Euro e include:

  • Il corso Completo
    d’Igiene Naturale
    per Bambini

Il Corso Completo d’Igiene Naturale per Bambini

Coaching Premium

La retta del corso è di 470 Euro e include:

  • Il corso Completo d’Igiene Naturale per Bambini
  • 2 mesi di seguimento
  • 4 consulenze di 45 minuti
  • Guida alla nutrizione e 2 menu settimanali per bambini con ricettari

Garanzia di 9 mesi

Nello spirito della maternità, voglio offrirti una garanzia di 9 mesi, lo stesso tempo a tua disposizione per mettere al mondo un bellissimo bambino, forte e sano.

Se, dopo aver completato il corso e averlo applicato, ritieni che non abbia migliorato la tua vita e quella di tuo figlio, ti darò un rimborso completo. Inviaci semplicemente un’e-mail.


La scelta è tua.

Ora hai 2 scelte davanti a te.

 

Opzione 1
Puoi continuare a vivere la tua vita e far finta di non aver mai visto questa pagina, continuare con quello che hai sempre fatto e perdere un’opportunità che cambia la vita e inizierà immediatamente a migliorare il benessere tuo e di tuo figlio, per sempre.

 

Opzione 2
Puoi seguire questo corso, senza rischi, e aprire la porta ad un sistema naturale passo dopo passo che consente a CHIUNQUE di crescere un bambino sano, forte e felice in 30 giorni o meno, e di prosperare negli anni (e generazioni!).

 

So che potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, ecco perché ti offro una garanzia di 9 mesi in modo che tu abbia abbastanza tempo per studiarlo, applicarlo e vedere gli incredibili benefici a lungo termine che ti darà.

Iscriviti ora e inizia il tuo vero viaggio come madre naturale e sicura di sé, in grado di eliminare il 95% dei problemi che affliggono che la maggior parte delle madri nella crescita dei propri figli.

Con questo corso ti stai imbarcando in un viaggio eccitante che rivoluzionerà la tua vita e stravolgerà completamente la tua comprensione della salute, della malattia e dell’inerente potere che fa parte del tuo patrimonio genetico. Il vero dono dell’Igiene Naturale è la sicurezza che offre.
author-img - Serena Pacquola
Fondatrice, Igienista Naturale, Food-Coach
Grazie Serena!! Questo corso mi ha arricchito non solo dal punto di vista accademico, ma soprattutto dal punto di vista umano. Mi sono imbattuta nei tuoi contenuti in concomitanza di un grande cambiamento personale e mi hai aiutata sotto più punti di vista! I principi dell’igiene naturale mi sono da subito risuonati dentro e non ho fatto alcuna fatica ad adottarli. Poco dopo sono rimasta incinta (!!!) e, quando ho scoperto il corso sui bambini igienisti, non ci ho pensato due volte, ho letteralmente divorato tutti i suoi capitoli ed ho imparato così tante cose pazzesche che vorrei urlarle in continuazione ai quattro venti!! Mi piacerebbe che tutti i genitori potessero avere la fortuna di imbattersi in questo corso perché sento ardentemente che sia il miglior regalo che si possa fare al bebè in arrivo.

Non consigliato, oserei dire d’obbligo!!!

Un grazie immenso.

- Isabella

SI', ISCRIVIMI ORA

FAQ: Domande frequenti

D: Posso seguire questo corso anche se ho già figli o è troppo tardi?

R: Sì, anche se imparerai tutti gli aspetti della maternità (che includono la preparazione pre-concepimento, la gravidanza e il parto), troverai informazioni pratiche e preziose dal corretto allattamento al seno allo svezzamento, dalla nutrizione/alimentazione di qualità superiore agli esercizi adeguati per il miglior sviluppo del tuo bambino.

Imparerai anche le migliori pratiche per prenderti cura di tuo figlio quando è malato (questo include molte diverse malattie infantili e anche quelle generali, come infezioni alle orecchie, muco, febbre, ecc.)

D: Vorrei acquistare questo corso ma non posso iniziare subito. Ha una scandenza?

R: No, non ha una scadenza. Puoi iniziare quando vuoi e puoi andare a tuo ritmo. Una volta acquistato, il corso rimane tuo a vita.

D: Non so quale opzione scegliere. Mi potete aiutare?

R: Se preferisci studiare da solo, e non hai bisogno di assistenza, quello autonomo fa al caso tuo.

Se stai cercando di affrontare le tue sfide personali e ottenere un feedback diretto da un istruttore, avrai bisogno di un Coaching Personalizzato 1 a 1.

D: Posso pagare a rate?

R: Per i Coaching di Gruppo e Premium offriamo la possibilità di pagare a rate. Se questo è quello che vuoi, invia una richiesta scritta per email a: info@accademiaigienenaturale.com per discutere le possibilità.

D: Il rimborso si applica a tutte le Opzioni?

R: Il rimborso si applica a tutte le opzioni. Tuttavia, la mia unica prerogativa è che tu completi il corso e l’esame finale. Se non ha migliorato la vita tua e quella di tuo figlio, inviaci una e-mail ed emetteremo il rimborso.

D: Questo corso elimina davvero il 95% dei problemi che affliggono le madri?

R: Applicando il sistema dell’Igiene Naturale, eliminerai quasi tutti i problemi legati alla salute per il corretto sviluppo del tuo bambino. Tuttavia, ci sono alcune cose che potrebbero richiedere cure mediche. Ad esempio, ossa rotte, incidenti ed emergenze che devono essere affrontate. Questo viene spiegato chiaramente nel corso in modo che tu sappia quando è necessario recarsi in ospedale e quando no. Inoltre, l’Igiene Naturale non può curare i problemi genetici. Tutto ciò che può fare è aiutare tuo figlio a raggiungere il meglio partendo dalla sua codifica genetica.

D: Questo sistema naturale può davvero consentire a CHIUNQUE di crescere un bambino sano, forte e felice in 30 giorni o meno?

R: È possibile. Infatti, una delle nostre studentesse, che all’epoca era incinta, ha amato così tanto il corso che lo divorò in due settimane. Quindi, entro 30 giorni, puoi imparare come crescere un bambino sano, forte e felice. Ma se non lo applichi, non funzionerà.

Ora, se tuo figlio ha molti problemi di salute, ci vorrà del tempo prima che inizi a vedere i benefici a lungo termine. Ma saprai cosa fare e, con il nostro gruppo di supporto o le consultazioni individuali, sarai guidato durante la transizione verso una vita più sana e felice per te e tuo figlio.

D: Cosa succede quando faccio clic sul pulsante di acquisto?

Verrai reindirizzato alla pagina di conferma e avrai accesso immediato al Corso di Igiene Naturale per Bambini. Se fai parte del gruppo di Coaching Premium, ti arriverà una mail richiedendoti il numero di telefono attraverso cui un istruttore ti contatterà per concordare data e ora per la tua prima sessione.

D: Potrebbe funzionare per altre mamme, ma come faccio a sapere che funzionerà per me?

Questa è una buona domanda. Come ho detto prima, a meno che tuo figlio non abbia una sorta di situazione di emergenza (come ossa rotte, incidenti, ustioni, ecc.) o una disabilità irreversibile, tu e tuo figlio trarrete enormi benefici da questo corso.

Se non sei ancora sicuro che la tua situazione possa essere aiutata durante il corso, inviaci una mail e ti daremo la nostra onesta opinione.

D: È possibile applicarlo in una vita frenetica?

SÌ. In effetti, ti farà risparmiare tempo a lungo termine. È anche molto più facile prendersi cura di un bambino sano rispetto ad un bambino malato.